Questo sito utilizza i cookie a fini statistici e per migliorare la navigazione del sito. Continuando nella navigazione accetti di usarli.

Medicina Antalgica e Rigenerativa

La medicina antalgica si occupa di trattare il dolore acuto e/o cronico che può rendere la vita delle persone inabile o parzialmente inabile alle attività quotidiane, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico emotivo.

Noi proponiamo un tipo di medicina antalgica che opera in contesti di gravità minore, acuta, subacuta e cronica intervenendo in modo non invasivo. 

Ci occupiamo anche di medicina riabilitativa per il recupero delle abilità perse, o l'ottimizzazione delle abilità residue, con l'obiettivo di migliorare la qualità di vita del paziente sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Associando, a seconda dei casi e delle necessità di ciascun paziente, le terapie con apparecchiature elettromedicali efficaci e innovative, alle terapie più tradizionali di fisioterapia, osteopatia, massaggio riabilitativo, agopuntura, o terapie farmacologiche.
                                terapia antalgica