Questo sito utilizza i cookie a fini statistici e per migliorare la navigazione del sito. Continuando nella navigazione accetti di usarli.

ENDOSPHERES Cellulite

trattamento endospheres

ENDOSHPERES TERAPY


È un metodo innovativo ed efficace per combattere inestetismi della cellulite e pannicoli adiposi, il tutto comodamente sdraiate e in poche sedute (in base alla gravità del problema). Una metodica cosi valida che permette di sostituire le terapie chirurgiche.
Endospheres agisce attraverso un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette sui tessuti della pelle attraverso un cilindro che si trova nel suo manipolo composto da 55 sfere rotanti.
Le sfere rotanti emettono una serie di vibrazioni e di impulsi, negli strati piu’ profondi della pelle, e in questa maniera stimolerebbero i corpuscoli di Merkel, che riattivano la disinterazione degli acidi grassi e dei setti fibrosi. Le sfere sono in grado di rimodellare il profilo rendendolo più liscio, snello e tonico tramite l’invio di “una serie di vibrazioni e impulsi negli strati profondi del derma stimolando particolari recettori (i corpuscoli di Merkel).

La variazione della velocità del cilindro determina la frequenza, il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno sì che i tessuti subiscano una compressione producendo l’effetto “pompa”. 
Attraverso tale combinazioni di forze ed elementi si riesce a modulare il tipo di trattamento che si va ad eseguire in base alle caratteristiche del problema di chi si sottopone a tale trattamento. Dopo aver eseguito un trattamento con Endospehres si ha una notevole ricompattezza dei tessuti e una massiccia disgregazione dei compartimenti adiposi e delle stesse cellule adipose, il tutto unito ad un portentosa una ossigenazione della pelle, inoltre i processi flogistici riparatori e l'aumento della temperatura cutanea sono i più significativi effetti che si associano al trattamento Endosphères Therapy.

L’Endosphères Therapy® agisce anche sul muscolo oltre che sui tessuti e sulle cellule adipose producendo una “azione tensiva continua e prolungata” che ne determina un allungamento del tessuto connettivo, rendendolo elastico.

La metodica del trattamento Endospheres e’ stata studiata e sperimentata per ben tre anni su un totale di 500 donne, ciò che ha rivelato rappresenta una delle migliori tecniche attualmente conosciute per eliminare la buccia di arancia e i fastidiosi inestetismi della cellulite anche in vista della prova costume "last minute" che mette in crisi le donne in questo periodo dell anno sottoponendosi ora ad un programma di Endospheres si puo ancora fare moltissimo. Dà ottimi risultati.

Endosheres è un trattamento che non presenta alcuna complicazione rispetto ad altre tecniche, in quanto attraverso di essa non si mostrano particolari cedimenti dei tessuti o della pelle, e nemmeno delle patologie correlate; tale tecnica e’ Made in Italy, e si sta espandendo come tecnica estetica per la sua grande qualita’.