Questo sito utilizza i cookie a fini statistici e per migliorare la navigazione del sito. Continuando nella navigazione accetti di usarli.

Sistema VitalfeldTherapie

VitalFeld

La Nuova Frontiera

Con la recente innovazione tecnologica avviene un salto importante.

Oggi, applicando due elettrodi sulle caviglie ed inviando, in meno di 10 minuti, 100 milioni di microimpulsi verificati da un secondo invio di controllo, si può fare una mappatura dell'intero organismo, sezionandolo in 550 micro porzioni (organi) e 13 sistemi corporei.

Non scappa più nulla!Vitalfeld

Misurando la risposta di ogni organo ed ogni distretto, si verifica se la situazione è normale o anomala.

Queste macchine hanno in memoria per ogni porzione analizzata, una quantità enorme di risposte ottenute dall'analisi di persone sane.

Quando una risposta che si discosta dallo standard, è segnalata.

Avendo in memoria la qualità degli scostamenti, un sofisticato software li interpreta e segnala al medico gli elementi da approfondire.

Il "Sistema Vitalfeldterapie" NON sostituisce il medico nella diagnosi, ma segnala al medico le anomalie anche leggere che non hanno ancora dato sintomi, permettendo così diagnosi superprecoci e, addirittura, predittive e il tutto in meno di un'ora e senza analisi del sangue, delle urine, ecc. quindi senza i costi dei relativi ticket.

Ci sono poi strumenti che possono simulare la terapia tradizionale. Ogni farmaco infatti ha una sua frequenza elettromagnetica che è stata memorizzata.

Somministrando quella frequenza, si simula la somministrazione di quel farmaco e si può verificare come influisce sull'anomalia riscontrata.

E' sorprendente, ma è proprio così! Si possono testare e scegliere le terapie più efficaci per quella persona in quel momento, passando in rassegna i vari farmaci ipotizzabili per quel caso.Vitalfeld