Questo sito utilizza i cookie a fini statistici e per migliorare la navigazione del sito. Continuando nella navigazione accetti di usarli.

Ultime Novità

E’ il momento di liberare il tuo potenziale epigenetico
per raggiungere il benessere!

 

MAPPATURA DEGLI INDICATORI EPIGENETICI
ATTRAVERSO IL TEST DEL CAPELLO

 

IL TUO CORPO POSSIEDE IL GIUSTO EQUILIBRIO NUTRIZIONALE?

L’AMBIENTE STA ALTERANDO IL TUO BENESSERE GENERALE?

Scopri le risposte in soli 15 minuti, grazie ad una tecnologia tedesca non invasiva e ricevi il tuo report nutrizionale di benessere ottimale per i prossimi 90 giorni.

Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono incidere sul benessere generale dell’organismo, alterandolo. Tra questi troviamo il cibo che mangiamo e i nutrienti che assorbiamo, oltre ad altri fattori ambientali presenti a casa e sul lavoro. L’insieme di questi fattori, che hanno ripercussioni sull’espressione dei geni, sono noti come epigenetica.

In alcuni casi, l'ambiente in cui viviamo influisce sino al 98% dell'espressione dei geni (caratteristiche a livello fisico, mentale, emotivo).

Gli scienziati oggi sanno che i geni sono largamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi sino al 98%. Queste scoperte rivoluzionarie ci indicano una nuova via, dove non siamo più controllati dal nostro patrimonio genetico ma in cui possiamo essere noi a determinare il nostro destino.

Oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici in meno di 15 minuti, usando solo quattro capelli, grazie al sistema Digital S-Drive di Cell Wellbeing.

Il capello è un incredibile bio-marcatore: é praticamente indistruttibile e contiene molte informazioni personali ad un livello quantico epigenetico.

I campioni dei capelli vengono elaborati digitalmente da uno scanner e inviati al centro tecnologico in Germania, ove potenti super computer mappano la rilevanza delle informazioni epigenetiche.

Oltre 800 marcatori chiave di benessere vengono mappati e usati per creare grafici e tabelle alla base del report completo e del piano per 90 giorni.

Il report nutrizionale di benessere ottimale contiene gli indicatori epigenetici per i seguenti fattori:

  • Vitamine
  • Minerali
  • Amminoacidi
  • Antiossidanti
  • Acidi grassi essenziali: omega 3,6,9
  • Virus, batteri, lieviti, muffe, parassiti
  • Alimenti ed additivi alimentari da evitare e alimenti consigliati
  • Metalli tossici, sostanze chimiche nocive
  • Campi elettromagnetici, elettrosmog, ecc.

Il report include:

  • 9 categorie di benessere che includono più di 800 fattori individuali
  • Un elenco di restrizioni alimentari per 90 giorni
  • Un elenco di additivi alimentari da evitare e informazioni sugli additivi comuni
  • Un piano di benessere per 90 giorni che include nutrienti, acqua e stile di vita
  • Un elenco di alimenti da aumentare o aggiungere alla dieta

Il risultato del Test Epigenetico, presso Life Adgredior, viene fornito nell’ambito della consulenza medica. Potranno pertanto essere prescritti i nutraceutici o gli integratori che si renderanno necessari e fornite indicazioni per un piano di benessere riguardante lo stile di vita e sugli eventuali cibi e additivi alimentari da evitare per 90 giorni.

E’ consigliato un Test di controllo dopo 90 giorni.

Il dispositivo Papimi  per la Terapia Enerpulse® si serve di una specifica sonda che, emette impulsi magnetici pulsati di alta qualità e intensità, onda “PEMF” (Pulsed ElectroMagnetic Field) di breve durata e ad alta intensità, i quali attraversano i tessuti biologici fino a 15 cm di profondità, stimolando sia bio-elettricamente che bio-chimicamente il metabolismo e le funzioni naturali delle cellule, agendo in particolar modo nelle zone colpite dal dolore.

Il dispositivo è composto da un corpo principale contenente una camera isolata, all’interno della quale una corrente di elevata intensità genera dei piccoli “fulmini”, che portano l’aria allo stato di plasma, l’energia emessa dal plasma viene raccolta da una sonda solenoidale di silicone isolante, dalla quale parte una speciale onda elettromagnetica altamente terapeutica.

L’ossigeno ozono terapia è un trattamento coadiuvante di ampio spettro, al di là della causa specifica dell’alterazione metabolica.

Vi sono delle situazioni dove l’effetto farmacologico dell’ossigeno ozono è mirato e altre dove il suo raggio di attività è molto ampio. E’ paragonabile al glucosio, sostanza indispensabile per la vita di ogni cellula, tessuto, organo e individuo vivente.

COS’E':

L’Ossigeno Ozono Terapia è una cura che si basa sull’erogazione di una certa quantità di Ozono nell’organismo, attraverso varie tecniche, permettendo di ottenere dei risultati terapeutici insperati su diverse patologie.

L’ossigeno presente in natura è formato da 2 atomi di Ossigeno (O2); l’ozono invece, è una particolare forma di ossigeno arricchito le cui molecole sono formate da 3 atomi di Ossigeno (O3) che lo rendono di gran lunga più attivo dell’ossigeno stesso. L’Ozono, però, è una forma di ossigeno instabile che tende a degradarsi abbastanza rapidamente, per cui non può essere conservato e, per questo, deve essere utilizzato e somministrato nel momento stesso in cui viene prodotto.

TEST INTOLLERANZE E INFIAMMAZIONI ALIMENTARI

RecallerProgram

Test immunologico con risultato di laboratorio, elaborato da un centro medico specialistico che si occupa di intolleranze e di infiammazioni alimentari, consente di ricevere un programma nutrizionale personalizzato orientato al recupero della tolleranza immunologica con una alimentazione sana, varia e gustosa

Recaller è un programma che guida il recupero della tolleranza alimentare consentendo di ridurre l’infiammazione correlata con il cibo. 

I prelievi capillari sono inviati al laboratorio, in cui si misurano le citochine BAFF e PAF, il cui valore aumenta nel sangue anche quando alcuni alimenti sono assunti in eccesso, o non sono tollerati dall’organismo. 

Il test analizza inoltre i livelli delle immunoglobuline G (IgG) verso i diversi cibi e verso i Grandi Gruppi Alimentari. Un centro medico specialistico, con anni di esperienza nel settore di allergie e nutrizione, interpreta i risultati e definisce il profilo alimentare ideale per ogni persona, fornendo le indicazioni dietetiche per il recupero della tolleranza immunologica con una alimentazione sana, varia e gustosa.

La Nuova Frontiera

Con la recente innovazione tecnologica avviene un salto importante.

Oggi, applicando due elettrodi sulle caviglie ed inviando, in meno di 10 minuti, 100 milioni di microimpulsi verificati da un secondo invio di controllo, si può fare una mappatura dell'intero organismo, sezionandolo in 550 micro porzioni (organi) e 13 sistemi corporei.

Non scappa più nulla!Vitalfeld

Misurando la risposta di ogni organo ed ogni distretto, si verifica se la situazione è normale o anomala.

Queste macchine hanno in memoria per ogni porzione analizzata, una quantità enorme di risposte ottenute dall'analisi di persone sane.

Quando una risposta che si discosta dallo standard, è

La Fisica Quantistica incontra la Medicina con l'apparecchiatura

Quec-Phisis, all'avanguardia nel campo della medicina, del recupero sportivo, del benessere e della riabilitazione. Quello disponibile presso Il Centro medico Life Adgredior è tra i primi apparecchi presenti in Milano e Provincia

Che cos'è la tecnologia Quec-Phisis

La tecnologia Quec-Phisis è la risposta più all'avanguardia nell'applicazione delle ricerche sulla Elettro-Dinamica Quantistica e genera quei segnali magnetici in grado di stimolare l'attivazione delle funzioni enzimatiche compromesse, ripristinando l'efficienza di tutto il sistema corporeo. Molte turbe funzionali e malattie sono,infatti, riconducibili a squilibri o a blocchi enzimatici.

La tecnologia QUEC PHISIS™ è la risposta più all'avanguardia nell'applicazione delle ricerche sulla Coerenza Elettrodinamica Quantistica con emissione dei segnali magnetici estremamente mirati e personalizzati.

I trattamenti QUEC PHISIS™ sono efficaci come coadiuvante nei seguenti casi e terapie:

infiltrazione senza ago

  • fornisce energia biocompatibile alla cellula migliorando tutta l’attività corporea e dando all’organismo energia per riattivare il processo terapeutico, consentendo inoltre il mantenimento dei risultati a lungo termine
  • utilizza una radiazione non ionizzante che attiva lo spostamento delle cariche elettrolitiche con innalzamento delle temperature localizzate, svolgendo un’azione rivitalizzante e biostimolante
  • accelera tutti i processi di assorbimento di molecole naturali, miscelate in gel o crema, e rese idrosolubili. I fitocomposti svolgono un’azione nutrizionale ottenendo immediatamente una modificazione dello stato infiammatorio, riducendo la sintomatologia del dolore e accelerando il processo di recupero funzionale
  • è adatto al trattamento degli stati infiammatori acuti o cronici e delle lesioni muscolari, infatti è l’unico sistema capace di unire contemporaneamente il trattamento energetico, attraverso la diatermia, alla veicolazione transdermica di molecole, imprimendo un processo terapeutico sulla cellula sia chimico, sia energetico
  • è un sistema non invasivo ed indolore ad azione prolungata in grado di svolgere un’attività energetica biocompatibile sulle cellule e sulla matrice extracellulare
malDiSchiena1  malDiSchiena2  malDiSchiena3   

Needling come tecnica di Dermatologia Rigenerativa

Il Needling o Skin Needling o in italiano Microperforazione Cutanea Rigenerativa (MCR) è una tecnica relativamente recente, di Dermatologia Rigenerativa. E' una metodica di biostimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento dell'epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei.